Google+ Camping Lilybeo Village, Residence, Marsala, Trapani, Sicilia

L'AZIENDA  

Camping Lilybeo Village è una azienda turistica a conduzione familiare.

L'azienda sorge nei pressi di un'area di grande interesse storico e paesaggistico a soli 3 km dai lidi e 10 km dal Parco Archeologico di Marsala e dalla Laguna dello Stagnone che ospita la fenicia  Mothia ed è meta ambita dagli appassionati di Kite and Wind Surf.  

All’interno  dell’azienda  le diverse piante aromatiche  e gli alberi tipici trasmettono in ogni stagione i colori e gli odori della Sicilia.  

I capperi, raccolti in estate, vengono conservati sotto sale.

Le olive,  raccolte a mano nel mese di ottobre, vengono molite a freddo per estrarre  l’ olio biologico extra vergine.

mandorlo

Il mandorlo con i suoi fiori delicati vi ricorda che in Sicilia  a gennaio è già primavera.  
Il profumo e il colore intenso delle ginestre, le zabbare (agave),  i capperi, le canne e gli ulivi secolari e i vigneti circostanti dipingono il tipico paesaggio mediterraneo, un po’ brullo e un po’ assolato.
 

Un paesaggio suggestivo e tipico che trova un' oasi di relax nelle villette in stile mediterraneo  ombreggiate dagli ulivi e  nel parco di magnolie e pepe rosa attrezzato per ospitare i viaggiatori amanti della natura e dell'open air .

L'ambiente ideale per chiunque ricerca un ritaglio di benessere e poesia, lontano dalla caotica concentrazione turistica ma a pochi minuti dallo splendido litorale sabbioso di Marsala e dalle innumerevoli attrattive storico archeologiche e naturalistiche di quella che è considerata la più araba delle provincie siciliane.

salvia capperi agave

Contattaci   Tel. (+39) 0923 998357Cell. (+39) 333 9727704Fax. (+39) 0923 960329